ACR

#SaveTheDate: il 3 Febbraio arriva la Carovana della Pace!

Con ancora negli occhi e nel cuore la bellissima Celebrazione di Inizio Anno Liturgico che abbiamo vissuto qualche settimana fa nella Basilica di Santa Croce, iniziamo già a pregustare il prossimo appuntamento diocesano: la Carovana della Pace! Come è ormai consuetudine, la Carovana si terrà a conclusione del cammino che faremo insieme con tutta la nostra associazione nel Mese della Pace, l'appuntamento è quindi per Domenica 3 Febbraio, alle 8.00 in Piazza della Chiesa Nuova.

Le modalità sono le stesse dello scorso anno, celebreremo insieme la Santa Messa e poi ci muoveremo insieme in festoso pellegrinaggio per le vie di Roma, fino ad arrivare al settore a noi riservato in Piazza San Pietro, dove pregheremo insieme al Santo Padre la preghiera dell'Angelus e ascolteremo il messaggio di pace che due ACRini leggeranno dalle finestre di Papa Francesco. Non mancheranno come ogni anno giochi e stand lungo il percorso e in Piazza Santa Pietro!

Nelle prossime settimane arriveranno tutte le comunicazioni, vi anticipiamo però di iniziare a progettare il salvadanaio della vostra parrocchia, che andrà a contenere le offerte per l'iniziativa di solidarietà promossa dall'ACR nazionale, e lo striscione per il contest!

A prestissimo con tutte le altre informazioni sulla Carovana!

Condividi